FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Come truccare il viso grazie al trucco cromatico semipermanente

La donna di oggi ama prendersi cura di se stessa. Un velo di trucco è quello che ci vuole ogni mattina per sentirsi in ordine, belle, piacevoli, alla moda. Non tutte le donne tuttavia sono capaci di truccare adeguatamente il proprio viso.

Per tanti anni mi sono dedicata al mondo dell’estetica e ancora oggi molte clienti mi chiedono suggerimenti su come truccare il viso e valorizzarlo al meglio: uno sguardo d’insieme e capisco la personalità della cliente, colgo i suoi punti di forza come pure eventuali irregolarità e asimmetrie… et voilà, fondotinta, colori e pennello ed in pochi minuti il viso cambia aspetto.

corsi trucco cromatico semipermanente

Gli occhi vengono resi più intensi grazie ad ombretti, matite e kajal mentre le labbra vengono definite grazie a matite ben appuntite e a rossetti lucidi e le sopracciglia vengono delineate e rese armoniche dai colori in tono che le rendono perfette!

Il viso si illumina e così anche il sorriso della cliente che, vedendo il risultato, si compiace!

Spesso a questo punto mi sono sentita dire: “come vorrei svegliarmi, aprire gli occhi e vedermi come mi sto vedendo ora. Come vorrei svegliarmi ed essere già truccata!” ed è allora che ho pensato che il trucco cromatico semipermanente e la mia esperienza sarebbero potuti essere d’aiuto a molte persone.

Post scritto da Anna Petrocco (Estetista e Specialista in Dermopigmentazione)

Richiedi gratis informazioni sui nostri Corsi di Trucco Cromatico Permanente!