FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Tatuaggio sopracciglia

Le sopracciglia sono la cornice del viso e danno espressività allo sguardo ogni viso è unico ed e’ necessario che il tatuaggio di bellezza (BEAUTY TATOO) valorizzi al meglio il soggetto senza denaturare la sua personalità, il risultato deve essere quindi armonioso, piacevole e decisamente personalizzato.

foto anna

La sopracciglia và progettata con attenzione tenendo in considerazione quelli che sono i tratti somatici le proporzioni del viso e la personalità della cliente.

L’effetto lifting delle sopracciglia: mi spiego meglio.. alcune persone hanno l’arcata sopraccigliare molto bassa e il finale spiovente queste caratteristiche tendono ad invecchiare il viso in quanto tutte le linee portano verso il basso e l’aspetto diviene più cadente di quanto essa sia in realtà.

Molte persone amano l’idea di farsi tatuare le sopraciglia ma temono che il risultato non sia poi quello desiderato, soprattutto coloro che amano l‘effetto naturale. Se ci si affida ad una professionista non c’è nulla da temere, per coloro che amano l’effetto natural verrà eseguito il tatuaggio con una tecnica particolare definita (TECNICA A PELETTO ).

I peletti vengono tatuati ad uno ad uno con un ago sottilissimo ed inseriti tra i peli naturali anche se la cliente presenta un arcata sopraccigliare pressoché spoglia con questa tecnica si ottiene comunque una sopracciglia molto naturale, questo non solo grazie ai peletti ma al loro posizionamento in tridimensionale Per quanto riguarda il colore non si deve temere a patto che si vada cauti, Il colore in prima battuta andrà scelto più chiaro di quello che si vuole ottenere quando poi dopo 3\4 settimane si esegue la 2 battuta si vedrà la resa del colore e si valuterà se scurire o mantenere il colore precedentemente scelto, ogni pelle è diversa quindi è molto importante che non si esageri con il colore nella prima battuta.

Oltre alla tecnica a “peletto” per la ricostruzione delle sopracciglia può essere usata la tecnica definitiva “a tutto pieno” certamente l’effetto è meno naturale ma senz‘altro di grande impatto visivo.

Fashion , glamour ,discreta , elegante, sarai tu a scegliere e a “indossare” la sopracciglia che più ti appartiene .

ANNA PETROCCO ( Estetista e specialista in Dermopigmentazione)