FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Cosa è il trucco semipermanente per labbra

Trucco semipermanente per labbra

Bocca sempre perfetta, bella e sensuale, come se fosse appena stata “ravvivata” da una passata di rossetto? È il sogno di molte donne, che si può trasformare in realtà grazie al trucco semipermanente per labbra.

Questo intervento di micro-pigmentazione, che si realizza attraverso una serie di sedute in cui di fatto si “tatua” e si colora con la tonalità desiderata il contorno e l’interno delle labbra, rende senza dubbio più facile la vita delle donne, oltre ad essere di grande tendenza.

Per prima cosa, infatti, con il trucco semipermanente per labbra non c’è più bisogno di “perdere tempo” con il make up della bocca: questa sarà infatti luminosa e al massimo della bellezza in ogni momento della giornata, senza alcuno sforzo. Un risultato non da poco, se si tiene anche conto del fatto che le labbra sono una delle parti del viso più esposte agli agenti esterni, e quindi si screpolano e invecchiano con molta facilità.

→ Scopri il corso di trucco semipermanente per labbra a Padova, Treviso e Vicenza

Ma oltre a questo, il trucco semipermanente per labbra permette anche di risolvere alcuni difetti: per esempio, per coloro che hanno una bocca della forma irregolare o labbra troppo fini e strette, questo tipo di intervento è davvero un’ottima soluzione. Il viso ritrova immediatamente l’esatta proporzione e l’armonia, con importanti benefici anche a livello psicologico. Il tutto per un periodo molto lungo: si calcola infatti che gli effetti durino in media tra i due e i quattro anni.

Trucco Semipermanente per Labbra

Trucco semipermanente per labbra: i corsi a Padova, Treviso e Vicenza

Ma come avvicinarsi in modo professionale alla tecnica del trucco semipermanente per labbra? Per esempio attraverso i corsi ad hoc organizzati da Themis nel suo ricchissimo calendario di proposte.

Grazie al corso di Trucco Semipermanente Base, della durata di quattro giorni (da domenica a lunedì, con orario 10-18), rivolto appositamente ai principianti, si potranno infatti apprendere tutte le tecniche fondamentali di questa disciplina, attraverso un programma che, di fianco agli aspetti teorici, punta moltissimo anche sulla pratica.

Alla fine di questo percorso, sarà poi possibile frequentare il corso di Specializzazione Labbra, in modo da apprendere i segreti di questo tipo di intervento e avere tutte le nozioni necessarie per entrare nel mondo del lavoro come dipendente o con una propria attività.

I corsi di trucco semipermanente per labbra si svolgono in più sedi del centro Themis: a Castelfranco Veneto, Treviso, Padova, Vincenza, Verona, Rovigo e Mestre. Per dare davvero a chiunque lo voglia la possibilità di avvicinarsi con successo a questa professione.

Vuoi avere maggiori informazioni sul corso di trucco semipermanente per labbra a Padova, Treviso e Vicenza? Contattaci!