FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Tutti i segreti del corso sulle tecniche di massaggio sportivo e traumatologia

Corso di massaggio sportivo e traumatologia al Centro Themis di Castelfranco Veneto il 5-6 e 19-20 novembre

A qualunque livello venga svolto, da quello professionistico a quello amatoriale, lo sport richiede sempre più spesso la collaborazione di un massaggiatore professionista, un esperto del settore in grado di migliorare le prestazioni degli atleti e le loro condizioni psicofisiche, mantenendoli in forma ottimale ed eliminando lo stato di affaticamento.

Grazie ad un corso di massaggio sportivo e traumatologia chiunque sia interessato ad approfondire questa tematica, e perché no, farne una professione, avrà la possibilità di affrontare un percorso, sia teorico che pratico, che permette di maturare competenze e abilità fondamentali in questo ambito.

Il Centro Themis, che da vent’anni offre corsi per adulti in vari ambiti, contraddistinguendosi per passione, qualità e attenzione per i clienti, propone un percorso di formazione ad hoc. Questo corso di massaggio sportivo e traumatologia ha come obiettivo la formazione di un massaggiatore professionista in grado di lavorare con gli atleti aiutandoli a prevenire e curare i possibili traumi dell’apparato muscolare e tendineo.

Il programma formativo, di 28 ore suddivise tra il weekend del 5-6 e 19-20 novembre, è rivolto sia a chi si avvicina al mondo del massaggio sportivo e della traumatologia da principiante sia a chi già opera nel settore o vuole crearsi una nuova e più stimolante professione. Prerequisito è la conoscenza delle tecniche base del massaggio.

 Corso Massaggio Sportivo e Traumatologia Castelfranco Veneto

L’attività formativa è organizzata in quattro giornate: nel fine settimana del 5 e 6 novembre verrà illustrato il trattamento dei tessuti molli e la traumatologia; nel weekend del 19 e 20 novembre verranno presentati i principali traumi articolari e le terapie articolari.

I quattro incontri avranno un costo complessivo di 480 euro, ridotti a 430 per i possessori della Fidelty card del centro.

Scopri anche il corso di massaggio connettivale riflessogeno!

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Themis, all’indirizzo via Tullio Piccinini 13 di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Al termine del percorso di formazione sarà rilasciato un attestato in “massaggio sportivo e traumatologia dello sport”.

Il corso di massaggio sportivo e traumatologia è rivolto ad un massimo di 10 partecipanti.

Vuoi avere maggiori informazioni sul corso di massaggio sportivo e traumatologia?

Visita il nostro sito!