FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Come rinascere grazie al corso di rebirthing organizzato da Themis

Corso di rebirthing al centro Themis di Castelfranco Veneto il 29 gennaio 2017

Lasciare che il proprio corpo venga cullato e rilassato da mani esperte è una pratica che sta prendendo sempre più piede nella nostra realtà, poiché sempre di più veniamo sottoposti a ritmi di vita eccessivamente stressanti. Tra le tante tecniche messe a disposizione ne troviamo una dal nome suggestivo, rebirthing. Ma che cos’è il rebirthing esattamente?

Il rebirthing, che significa letteralmente “rinascita”, è una disciplina nata in California alla fine degli anni ‘60 che usa una particolare tecnica di respirazione unita a una forma consapevole di pensiero. Ciò che rende differente la respirazione praticata dal rebirthing da altre discipline, come lo yoga, è l’utilizzo di un respiro connesso, cioè senza pause e ritenzione del respiro.

Tale processo energetico consente di liberare le memorie cellulari e di produrre dei cambiamenti effettivi in quegli stati come l’ansia, il panico, gli schemi ripetitivi, la depressione, altrimenti difficilmente modificabili.

Man mano che la persona riesce a far diventare la propria respirazione circolare, più si eliminano blocchi, emozioni negative e pensieri limitanti, più tutto fluisce più facilmente, con maggiore “circolarità”.

→ Scopri di più sul corso campane tibetane organizzato da Themis!

cos'è il rebirthing

Cos’è il rebirthing? Il corso proposto da Themis

Così, dopo aver capito cos’è il rebirthing, la domanda sorge spontanea: come fare per comprenderne tutti i segreti? Tutti coloro che desiderano praticarlo per eliminare lo stress, possono seguire il corso presso il centro Themis che si terrà domenica 29 gennaio 2017 nella sede di Castelfranco Veneto. Durante il corso si potranno apprendere le 4 fasi in cui sono strutturate le sedute: il respiro, il rilassamento, l’integrazione e l’osservazione. Questo corso, il cui fine è far capire come migliorare lo stato di salute in generale, ridurre lo stress, riequilibrare i sistemi neuro-psico-endocrini e tanto altro, verrà seguito da un istruttore altamente qualificato. Il percorso di formazione, inoltre, prevede un numero massimo di 12 partecipanti. Una volta concluso il corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Dopo questo corso specializzato nel dare una risposta alla domanda “cos’è il rebirthing?” ci si sentirà in grado di adottare una nuova tecnica utile a mantenere un equilibrio interno più rilassato e tranquillo.

Vuoi avere maggiori informazioni su cos’è il rebirthing ?

Visita il nostro sito!