FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Alla scoperta del corso sul trucco semipermanente eyeliner organizzato da Themis

Corso sul trucco semipermanente eyeliner al centro Themis dal 12 al 15 febbraio a Castelfranco Veneto

Make up perfetto sempre: 24 ore su 24, giorno dopo giorno, anno dopo anno, l’ideale per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione. Il trucco semipermanente eyeliner è un make up personalizzato che valorizza gli occhi e con essi lo sguardo e il viso nella sua interezza. Gli occhi, si sa, sono un elemento fondamentale di comunicazione e metterli in primo piano con il trucco semipermanente eyeliner permette di ottenere fin da subito uno sguardo più intenso e profondo.
La tecnica del trucco semipermanente si rivela estremamente comoda per evitare imperfezioni nel make up quotidiano ed è adatta soprattutto a chi indossa occhiali o lenti a contatto, a chi ha problemi di irritazioni ai cosmetici e a chi, praticando sport, desidera essere sempre in ordine in ogni situazione.
Sempre più donne ricorrono al trucco semipermanente eyeliner perché è un ottimo compromesso tra esigenza estetica e funzionalità. Essere sempre curate anche appena alzate dal letto, andare in palestra o in piscina senza che sudore o acqua rovinino il make up, non dover più dedicare lungo tempo allo specchio ogni volta prima di uscire: questi sono solo alcuni dei vantaggi per cui l’idea di trucco semipermanente attrae ragazze e donne di qualsiasi età.
La durata del trucco semipermanente è soggettiva, può variare dai tre ai cinque anni, ed è legata sia al ricambio cellulare sia alla profondità con cui viene realizzato.

→ Scopri più sul corso di trucco fotografico di Themis!

Il corso di trucco semipermanente organizzato da Themis

Trucco Semipermanente Eyeliner

Il Centro Themis organizza dal 12 al 15 febbraio, nella sede di Castelfranco Veneto, un corso base della durata di quattro giorni. All’interno di questo percorso di formazione è possibile apprendere le tecniche e i segreti del trucco semipermanente in tempi brevi, grazie ad un metodo di insegnamento che predilige l’aspetto pratico. Al termine viene rilasciato l’attestato di operatore del trucco semipermanente.
Se si desidera imparare a realizzare un perfetto trucco semipermanente eyeliner questa formazione di base può essere poi approfondita anche con il corso di specializzazione occhi della durata di un giorno.

Vuoi avere maggiori informazioni sul trucco semipermanente eyeliner? Visita il nostro sito!