FacebookYouTubeTwitterPinterest
PER MAGGIORI INFORMAZIONI 3483719159 SEGRETERIA CORSI 9.00-21.00

Pelle liscia e distesa grazie a Kobido, il massaggio antirughe

Kobido, il massaggio antirughe dai mille benefici

È conosciuto anche come trattamento dell’eterna giovinezza. Le origini del Kobido, il massaggio antirughe per eccellenza, affondano nel Giappone: i samurai lo praticavano per riequilibrare il libero movimento del collo, attraverso tecniche energetiche e di manipolazione, oltre che per ripristinare l’equilibrio fisico e mentale prima di un combattimento aumentando, di conseguenza, la forza.Questa breve storia parla chiaro: il Kobido è una tecnica manuale che si applica sul viso, sulla testa e sul collo attraverso pratiche come la digitopressione, il picchiettamento e il drenaggio per un lifting antirughe al 100 per cento naturale. Il trattamento agisce a livello della muscolatura profonda, della circolazione sanguigna e, ovviamente, del derma più superficiale, rigenerando i tessuti ed eliminando le tossine dannose. Al contrario, viene stimolata la produzione di collagene ed elastina, oltre che il naturale ricambio delle cellule.

Kobido, il massaggio antirughe proveniente dal Giappone, è sorprendentemente efficace in molti campi: già dalla prima seduta, infatti, la persona si sente avvolta in una bolla di freschezza e benessere. Questo trattamento permette di avere non solo un viso curato e giovane, ma anche di allentare lo stress e l’emicrania. Inoltre, è adatto a uomini e donne di tutte le età e con ogni tipo di pelle (grassa, secca, mista o persino con acne): non ha, infatti, controindicazioni di alcun tipo. Ma, come già detto, agendo in modo efficace sulla pelle, si caratterizza soprattutto per prevenire e ridurre la presenza di rughe, attenuando i cedimenti della cute.

→ Scopri anche il nostro corso di massaggio base!

I corsi Themis di Kobido, il massaggio antirughe per eccellenza

Il centro Themis organizza corsi di Kobido, il massaggio antirughe per eccellenza, per formare gli esperti del settore. Si svolgono in una giornata, dal mattino alla sera, e consentono di ottenere l’attestato di formazione in Kobido massage. Per accedere alle lezioni è richiesta una conoscenza della massoterapia di base.

 

Kobido il massaggio antirughe

Chi avesse ancora dei dubbi può ripetere l’intero corso gratuitamente. Le sedi di svolgimento sono a Castelfranco Veneto, Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Rovigo e Mestre.

Vuoi avere maggiori informazioni sul massaggio antirughe Kobido?

Visita il nostro sito!